martedì 23 giugno 2015

#3 Il primo incontro ( secondo Bi )

Un giorno come tanti, mentre uscivo dall'università, un mio compagno di corso mi presentò un suo amico con cui sarebbe andato a pranzare. Dopo due minuti dalle presentazioni, già non mi ricoradavo più il suo nome... va be dai capita a tutti, vero?!
Qualche giorno dopo, con una scusa banalissima, mi contattò.
Dopo qualche mese che chattavamo decisi di dargli il mio numero di cellulare. Dovetti ridarglielo ben tre volte prima che se lo segnasse, ogni giorno lo "perdeva", diciamo che si dimenticava di scriverselo.
Nonostante questo ( è strano che non l'abbia mandato a quel paese ) una sera decisi di accettare il suo invito ad andare a bere qualcosa insieme.
La prima cosa che mi disse fu "Ma dove ( BIP ) abiti". Neanche un "ciao, scusa per il ritardo". Va bé.
La serata comunque andò bene ma ero convinta che non l'avrei più rivisto per la distanza che ci separava.
Invece il giorno dopo mi chiamò per dirmi che stava per venire a prendermi perchè aveva voglia di vedermi...che dolce!!
Mi ha rubato il cuore!


Nessun commento:

Posta un commento