martedì 23 giugno 2015

#3 Il primo incontro ( secondo Mo )

Un giorno come tanti andai a prendere un mio amico all'università e beccai lei... BAAMMM i suoi occhi su di me, i miei su di lei... amore a prima vista....SCHERZAVO, sarebbe stato troppo facile e forse, anche noioso.
In realtà andai veramente a prendere un mio amico all'università, io vidi lei e lei vide me.. ma "ciao" "ciao" finito tutto li. Qualche giorno dopo per "CASO" commentai lo stesso link su fb che aveva già commentato lei e ne approfittai subito per mandarle un messaggio e chiederle se era lei la ragazza dell'università.
Passarono 4 mesi prima che lei accettasse il mio invito a bere un caffè.
Quando arrivò il giorno dell'incontro, decisi di andarla a prendere io, non poteva essere poi tanto difficile arrivare a Vische,no?! Mi ritrovai per vie che neanche il tom tom  riconosceva, a fare zig zag tra le rane cercando di non finire nel fosso e senza dimenticare che stava diluviando...un incubo!!
La prima cosa che le dissi? "Ma dove ( BIP ) abiti".
La serata andò molto bene ma rendendomi conto della difficoltà nel vederci spesso, dovuta alla distanza (io abitavo a Torino) , le dissi che era quasi impossibile continuare a vederci.
Ma non andò proprio così, già il giorno dopo ero di nuovo sotto casa sua!
Da allora non ci siamo più separati e oggi siamo qui a parlare di matrimonio.

Nessun commento:

Posta un commento