sabato 27 giugno 2015

#5 BIANCO e ROSSO

La prima cosa da fare quando si decide di sposarsi e fare una lista delle idee che più ci piacerebbe realizzare e che più ci rappresenti.
Volendo cercare di risparmiare un po' siamo partiti dall'idea di fare più cose possibile noi. Sul web è pieno di tutorial per il fai da te di qualsiasi tipo. Non sarà poi così impossibile no?!
Partecipazioni, porta confetti, centro tavola, magari bomboniere, tutte cose che abbiamo intenzione di fare noi.

Per le partecipazioni Mo si sta esercitando a lavorare con photoshop.

I porta confetti non sono così terribili da fare, abbiamo guardato un po' di tutorial su youtube molto interessanti e comprando tutto il necessario (il materiale si trova a buon prezzo) faremo uscire la vena artistica che è in noi :)




Per i centro tavola pensavamo di usare dei barattoli di vetro di varie grandezze da unire e riempire con fiori o con acqua e candele galleggianti.




Per le bomboniere proprio oggi c'è venuta la mezza idea di fare noi delle marmellate. Una bomboniera da gustare e non un soprammobile che tutti odieranno di avere perchè non sanno dove metterlo e in più raccoglie polvere e basta. Prima delle marmellate pensavamo al miele dato che nel canavese ci sono tante aziende che lo producono ( ed è molto buono!!).




Abbiamo pensato anche di avere due colori dominanti come filo conduttore di tutto il matrimonio: BIANCO E ROSSO. Mo avrebbe preferito nero-azzurro ( potete immaginare perchè) ma come sempre decide Bi!!     : D
Quindi palloncini bianchi e rossi, coccarde bianche e rosse, portaconfetti, centro tavola e così via.
Indovinate di che colore vorremmo i fiori del bouquet e per addobbare??? Ebbene si, bianchi e rossi, per la precisione ci piacerebbero calle bianche e rose rosse.




Ci sono ancora tante cose a cui pensare, gli abiti, il fotografo, il ristorante per il pranzo ( anche se ci piacerebbe molto sul lago di candia canavese), l'animazione, i regali per i testimoni e l'auto ( ci piacerebbe trovare una 500 vecchia  rossa ma penso che ci accontenteremo di qualsiasi altra macchina a costo zero :) )




Ogni consiglio è ben accettto ovviamente!


Se ti è piaciuto questo post clicca su segui!! :)


Nessun commento:

Posta un commento