lunedì 29 giugno 2015

#6 TI SPOSO, MA VADO PRIMA IN AMERICA!!

Sono qui davanti al computer, con lo schermo bianco, un panino farcito di nutella in mano, cercando di farmi venire in mente qualcosa da scrivere.
Oggi è stata una giornata abbastanza lunga, abbiamo ricevuto qualche chiamata da fotografi e qualche messaggio per chiarire, o comunque spiegare, cosa volessimo intendere per sponsor e naturalmente parlare dei preventivi. Cercare degli sponsor dopo magari una giornata di lavoro diventa pesante ma è giusto che sia così!
Lo sapevamo prima di iniziare che non sarebbe stata una passeggiata e non ci saremmo mai aspettati di arrivare a 800 visite in una settimana!!
Il matrimonio con lo sponsor per come lo vedo io ( Mo ) è un momento dove si gioca di squadra.. quando inizio a pensare che non riusciremo mai a farcela, c'è lei, la mia Bi ,a dirmi "ce la faremo!".
E' iniziato tutto così...
Sei mesi fà, eravamo in Puglia ( Fasano), il cugino di Giulia , appena rientrato da Londra ,mi parlava di questa città, delle sue esperienze e altre cose che funzionano diversamente dall'Italia..la zia di Bi diceva che se avessimo avuto la possibilità di scappare all'estero dovevamo approfittarne.Io con parenti in America gia sognavo di essere li, cavolo mi ritrovavo a 28anni senza un lavoro senza nulla tranne che Bi!! :)
La storia finì li , con la mia testa, che diceva vai in America dai tuoi parenti, li troverai la fortuna, troverai lavoro, un buon lavoro e farai trasaferire Bi (e vivrete felici e contenti)..Idea fantastica tranne che per lei. Giustamente qui ha il suo lavoro, i suoi genitori, il fratello, perchè mai dovrebbe trasferirsi all'estero, nell'ignoto, senza sapere come e cosa può succedere ( non le davo tutti i torti, la cosa spaventava anche me ) Qualche giorno dopo andammo dai miei parenti, sempre in Puglia (Brindisi), avevamo deciso di passare il capodanno li, per riuscire a fare la pazzia del bagno di capodanno... Ovviamente non l'abbiamo fatto, c'era una bufera di NEVE!
Mentre ero da solo in macchina con mio cugino e gli parlavo dell'idea di andare a trovare fortuna in america dato che qui in Italia non trovavo nulla, lui mi disse una sola cosa " l'importante è che al mio matrimonio tu ci sia perchè sarai il mio testimone".Giuro, in quel momento ho visto tutti i momenti belli con la mia LEI e ho capito che era GIULIA la donna che volevo e dovevo sposare!




Finito (purtroppo) quel periodo di totale vacanza, relax e super divertimento (ringrazierò sempre tutti loro per quei giorni fantastici che ci hanno fatto passare!), tornammo a casa.
Io ero continuamente tormentato dall'idea di provare a trovare fortuna in America ,allora le dissi TI VOGLIO SPOSARE, MA PRIMA VADO A VEDERE COME' LA SITUAZIONE IN AMERICA... Praticamente in quel momento l'ho resa la donna più felice del mondo e nell'istante dopo le ho distrutto tutto il sogno..(distrutto si fa per dire), così lei disse ... "Va bene se è quello che vuoi!!!" ovvio io volevo e voglio veramente sposarti.
Cosi preparai il passaporto, trovai dei biglietti a un buon prezzo, decidendo di stare li due mesi.
Io per un mese ho spalato neve..era diventata la mia passione (avevo imparato anche diversi stili!!)..mai visto cosi tanta neve!!
Iniziai anche a lavoricchiare nel negozio di mia zia, non mi dispiaceva, facevo sempre qualcosa e in più stavo a contatto con i loro clienti, nonostante il mio inglese facesse un po tanto schifo!
Tutti i giorni riuscivamo a sentirci, qualsiasi posto dove andassi,  il wifi doveva esserci, era l'unico modo per riuscire a sentirla. Un giorno andammo al casinò (non mi è mai piaciuto giocare a quelle macchinette le trovo stupide e noiose!) praticamente rimasi due ore in piedi davanti a un negozio di vestiti perchè avevano il wifii libero!!Cosi riuscii a sentirla e anche a videochiamarla!
Quando tornai in Italia, era il suo compleanno e la trovai, purtroppo, con i capelli più lunghi ma sempre bellissima!! Per il suo compleanno che sia chiaro... non le ho regalato nessun anello!!! ma solo gli  occhiali da vista! Erano più utili di un solitario :)) BELLA SCUSA!! :)

Nessun commento:

Posta un commento