mercoledì 8 luglio 2015

#11 I TESTIMONI

La scelta dei testimoni è stata molto semplice per noi.
Quando ne abbiamo parlato sono subito usciti i quattro nomi.

Due saranno i nostri più cari amici, Erica e Marco. Sono una sorella e un fratello acquisiti.
Io li conosco ormai da 5 anni, Andrea da un pochino di più.
Erica aveva un negozio vicino al bar di Mo. La parlantina di una commerciante più quella di un barista, potete immaginare come abbiano fatto in fretta a diventare amici :)
Marco ( il marito di Erica) invece chiamava spesso Mo per andare a giocare a calcetto.
La prima volta che sono andata al bar da Mo, lui mi ha subito presentato Erica e da li siamo diventate grandi amiche.
Spesso il Sabato sera andavamo a casa loro, pizza, film e poi tutti a nanna. Il posto per noi c'era sempre e ancora adesso c'è! SPERO :)
Due anni fa è nata una bellissima bimba Giadina. E' come se fosse una nostra nipotina. Ovviamente sarà lei a portarci le fedi all'altare. :)

Gli altri due testimoni sono: Andrea, mio fratello e Daniele, il cugino di Mo.
Non potevo non chiedere a mio fratello di farmi da testimone... chiedere...mmm...diciamo che l'ho costretto :)
E' un brontolone, ma è mio fratello e so che, anche se ha sempre qualcosa da ridire, lui mi vuole bene come io ne voglio a lui.
Non vi parlo troppo di lui, se no si lamenterebbe anche di questo :)

Daniele invece, abita a Brindisi e anche se ha 3 anni in meno di Andrea, sono sempre stati molto legati.
Nonostante si vedano poco a causa della lontananza, il rapporto non è mai cambiato... si sentono spesso e si scambiano consigli.
Insomma, a parte Andrea che è davvero mio fratello, Erica, Marco e Daniele sono dei fratelli aggiunti.

Ne approfittiamo per dirgli VI VOGLIAMO BENE!


Nessun commento:

Posta un commento